1

Vota le Parolacce!

Vota per il tuo blog linguistico professionale preferito 2016Anche quest’anno Parolacce è stato selezionato per le finali di “Top 100 language lovers“: un concorso internazionale indetto dai portali di linguistica bab.la e Lexiophiles. I navigatori di tutto il mondo sono invitati a votare i migliori blog professionali di linguistica selezionati dalle redazioni dei due siti.
Dunque… non fate gli idioti! Votate Parolacce!!
Basta cliccare sull’immagine qui a destra, e un link vi porterà direttamente alla pagina del voto. Cercate “Parolacce” (la lista è in ordine alfabetico), cliccate sul tasto “vote” e il gioco è fatto! Bastano 6 secondi.  E vi sentirete molto meglio

Parolacce è fra i 4 blog italiani in gara, insieme alle brave colleghe di Terminologia, WordLo e Scritture brevi, a cui vanno i miei auguri. Per chi desidera sapere qualcosa in più sul concorso, tutte le info sono qui.

Grazie se vorrete votare per questo sito, l’unico in Italia dedicato alle parolacce: vive solo grazie al sostegno di chi lo apprezza. Passate parola! I colleghi di ScienceWriters l’hanno già fatto…

Vota3

Condividi su:

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *