4

Nuova edizione di “Parolacce”: ora in ebook!

StampaDopo 10 anni, il libro “Parolacce” cambia pelle. Giunto al traguardo di oltre 21mila copie vendute, ora arriva la sua nuova edizione digitale: la quinta della sua storia. E proprio alle porte di ferragosto: giusto in tempo per scaricarlo. E leggerlo comodamente in vacanza, su tablet, lettore di ebook o telefono, ovunque voi siate. Costa meno di un aperitivo: 4,99 €.
E’ un’edizione importante per tanti motivi.
Innanzitutto, perché se “Parolacce” è diventato un long seller, è merito dei lettori di questo blog: con il vostro interesse avete tenuto viva questa ricerca, che tanto ha ancora da rivelare. Dunque, senza retorica, questa nuova edizione del libro è dedicata proprio a voi lettori: siete tanti, interessati, e da tutto il mondo.

E poi questo ebook è importante perché, a questo giro, “Parolacce” cammina con le proprie gambe: non c’è più un editore alle spalle. Il libro “Parolacce” è disponibile nei formati epub e Kindle: si acquista e si scarica da StreetLib, una piattaforma di self publishing. Comoda perché non occorre iscriversi: basta indicare email e carta di credito, e in pochi secondi scaricate il libro.
Ma, se preferite, potete comprarlo anche sui più noti siti di vendita di libri elettronici:

Internet Bookshop IBS
Google Play
Amazon
iTunes
Feltrinelli
Casa Del Libro
KoboBooks
Scribd
eBook.it
Mondadori Store
LibreriaUniversitaria
BookRepublic
OmniaBuk
Hoepli
Euronics

Insomma, proprio com’è nello spirito delle parolacce, che hanno una lunga storia alle spalle ma sono sempre al passo coi tempi.

Dall’immagine qui sopra, avrete notato che ho cambiato la copertina: non c’è più l’omino pelato in imbarazzo, ma questo disegno realizzato per me da Livio Ansaldi di Balalo.
Buona lettura (e buone vacanze)!

vito tartamella

vito tartamella

4 Comments

  1. Ciao! Sono una studentessa brasiliana e adesso cerco di fare una ricerca accademica sulle parolacce, principalmente quelle misogine destinate alle donne nella politica italiana. Siccome Lei è un esperto sul questo tema, ne vorrei chiederLe qualche consiglio. Ho provato anche ad acquistare il suo libro, però tutti i siti mi chiedono il mio indirizzo italiano oppure il mio codice fiscale — credo che non c’è la possibilità di acquistarlo altrove purtroppo.
    La ringrazio in anticipo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *