0

17mila grazie ai naviganti!

Quando avevo aperto il blog “Parolacce” non immaginavo quale interesse potesse suscitare fra i navigatori. Il tema – almeno per i benpensanti, che non mancano mai – è spinoso, e non tutti hanno l’apertura mentale di cogliere quanto possa essere ricco di spunti culturali, psicologici, artistici…

La copertina di "Parolacce".

La copertina di “Parolacce”.

Dopo un anno e mezzo, grazie alle statistiche fornite dai colleghi della redazione di Focus.it, ecco il risultato: “Parolacce” è il 3° blog più visto del sito di Focus (dopo quelli sullo spazio e sugli Ufo), con  19.261 pagine visualizzate e 16.972 pagine uniche, ovvero altrettanti navigatori venuti a curiosare – fermandosi in media 3 minuti per ogni pagina – tra imprecazioni, insulti e maledizioni…

Un risultato che va oltre ogni mia più rosea speranza: grazie di cuore a tutti, e spero di poter essere sempre all’altezza delle vostre aspettative.
Nel frattempo, preparatevi: fra pochi giorni è in arrivo un post succulento. Una ricerca internazionale fresca fresca sulle parolacce come specchio della cultura di 11 Paesi.  Quale nazione è più ossessionata dal sesso? Quale dall’igiene? Quale dall’intelligenza? Lo scoprirete presto… sempre da queste pagine. Restate in contatto.
Ciao!
Vito Tartamella

vito tartamella

vito tartamella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *