0

17mila grazie ai naviganti!

Quando avevo aperto il blog “Parolacce” non immaginavo quale interesse potesse suscitare fra i navigatori. Il tema – almeno per i benpensanti, che non mancano mai – è spinoso, e non tutti hanno l’apertura mentale di cogliere quanto possa essere ricco di spunti culturali, psicologici, artistici…

La copertina di "Parolacce".

La copertina di “Parolacce”.

Dopo un anno e mezzo, grazie alle statistiche fornite dai colleghi della redazione di Focus.it, ecco il risultato: “Parolacce” è il 3° blog più visto del sito di Focus (dopo quelli sullo spazio e sugli Ufo), con  19.261 pagine visualizzate e 16.972 pagine uniche, ovvero altrettanti navigatori venuti a curiosare – fermandosi in media 3 minuti per ogni pagina – tra imprecazioni, insulti e maledizioni…

Un risultato che va oltre ogni mia più rosea speranza: grazie di cuore a tutti, e spero di poter essere sempre all’altezza delle vostre aspettative.
Nel frattempo, preparatevi: fra pochi giorni è in arrivo un post succulento. Una ricerca internazionale fresca fresca sulle parolacce come specchio della cultura di 11 Paesi.  Quale nazione è più ossessionata dal sesso? Quale dall’igiene? Quale dall’intelligenza? Lo scoprirete presto… sempre da queste pagine. Restate in contatto.
Ciao!
Vito Tartamella

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *